Cristina Del Basso quasi mamma

cristina-wpt-11

Gli appassionati del Grande Fratello non possono dimenticare uno dei personaggi più prorompenti e famosi, ovvero Cristina Del Basso, la maggiorata ventottenne che all’epoca fece impazzire tutti i concorrenti per le sue taglie abnormi. Proprio le sue forme esplosive sono state la causa del suo successo che, nel tempo, l’hanno vista protagonista di interventi televisivi e di calendari hot. Cristina però, attraverso i suoi profili social, oggi ha shockato i suoi seguaci, mostrando foto ancora più irreali rispetto a quelle a cui essi sono abituati. La Del Basso infatti si trova al suo nono mese di gravidanza e sta letteralmente scoppiando in prossimità del suo parto.

Inutile dire che qualsiasi cosa riguardi Cristina, ha sempre a che fare con il suo seno che oggi, appunto, è ancora più grande. La ragazza approfitta del suo stato premaman per fare selfie ancora più hot, in cui protagoniste incontrastate sono le sue… tette. Non è ingrassata più di tanto, secondo le sue parole, ovvero di soli 7 kg ma che sembra aver preso soltanto nella pancia e sul seno. Il nascituro avrà come papà il trentaquattrenne Gianluca Colombo Ferioli, che sarà sicuramente felice delle nuove misure della sua compagna.

100, 62, 90 per un peso di 55 kg e un’altezza di 173 cm. Queste le misure della showgirl e modella classe 1987. La varesina Cristina Del Basso ha origini campane e se oggi gode di un successo spropositato, è grazie anche all’aiuto dei suoi genitori. E’ diventata famosa solo nel 2012 con Grande Fratello ma già prima era intervenuta in tantissimi show televisivi e in diversi film italiani.