Cristina del Basso è diventata mamma di Riccardo

18odah

Non sono passati molti giorni da quando, sulle pagine di Gossipday, vi abbiamo parlato della gravidanza in stato avanzato, dell’ex gieffina Cristina del Basso. Mancava meno di un mese al parto infatti, e così adesso possiamo finalmente annunciare che Cristina è diventata mamma del suo pargoletto di nome Riccardo. La ragazza è nota, oltre che per aver partecipato al Grande Fratello, per la sua fisicità fuori dal comune. Una bellezza longilinea e statuaria la sua, che però viene interrotta da un seno prosperoso e davvero abbondante. Parlavamo delle tette della del Basso, proprio in occasione della sua gravidanza poiché, appunto, la donna poteva contare su nuove e ancora più straordinarie misure che avranno sicuramente fatto la felicità del compagno Gianluca Colombo Ferioli.

L’annuncio della nascita è arrivato in tempo reale su Facebook e in diretta su Domenica Live. Il suo post Facebook, pubblicato il 1° novembre, ha raggiunto immediatamente più di 1000 like. Un semplice commento il suo, corredato da un disegno in cui si vede una cicogna portare un bambino. Così, Cristina scrive su FB per dare il suo benvenuto al mondo al piccolo Riccardo. Adesso che è diventata mamma però la del Basso, non ha minimamente intenzione di tornare alla routine delle persone comuni e anzi vuole contare ancora sul suo aspetto da bomba sexy.
In precedenti interviste, la concorrente del Grande Fratello 9 aveva fatto sapere che il bimbo doveva chiamarsi Gabriele ma, evidentemente, in casa hanno scelto per un altro nome. Auguriamo tanta felicità a lei, così come al compagno Gianluca e al piccolo Riccardo.