Cristina Buccino in bikini anche a ottobre

bucci

Se per tutti noi l’estate è finita già da un pezzo, per la showgirl calabrese Cristina Buccino invece, è ancora tempo di bikini. L’ex naufraga de L’isola dei famosi 10, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto in piscina in cui la vediamo prendere il sole con un bikini in due pezzi. Con gli occhiali da sole e il corpo bronzeo, la Buccino non sembra temere le temperature di ottobre. Inutile dire che, come ogni suo scatto, anche questo ha provocato il delirio dei suoi seguaci che sono impazziti sia su Facebook che su Twitter. Se Cristina si è goduta gli ultimi raggi di sole in pieno relax, i follower hanno goduto invece della fotografia in cui è impossibile non notare un fisico tutto curve ma anche tonico.

Lei è attualmente tra le bellezze italiane più desiderate poiché per molti addirittura, rappresenta il sogno erotico. I fan della bella calabrese si aspettano adesso un suo calendario hot e sperano che il prossimo 2016 si apra con scatti terribilmente hot della showgirl. Da parte sua non si hanno notizie in merito, bensì la Buccino si lascia scappare qualcosa sulla sua situazione sentimentale. Era soltanto qualche giorno fa che si diceva single ma oggi, secondo Chi, ci sarebbe un uomo nella sua vita.

I primi pettegolezzi arrivano proprio dal giornale di Alfonso Signorini, secondo il quale, la Buccino sarebbe innamorata del procuratore Gabriele Giuffrida dopo un’estate passata a Ibiza. Dopo la sua storia con Claudio D’Alessio, la Buccino sembra restia a vuole condividere i suoi fatti privati ma per fortuna non le foto.