Cristina Buccino e le sorelle fanno impazzire Facebook

bucci

Avrete già capito dal titolo che stiamo parlando di gossip hot visto che, protagonista della vicenda è la calabrese Cristina Buccino che, come saprete, non perde tempo a rivelare la sua bellezza. Molto attiva sui social, la Buccino ha voluto fare un regalo ai suoi fan per triplicare il loro divertimento ovvero ha pubblicato, sia su FB che su Instagram, una foto in discoteca in cui lei è insieme alle sorelle Maria Teresa e Donatella. Le due belle sorelle non sono di certo nuove ai gossip, poiché la rete tempo fa aveva visto Cristina e una di loro baciarsi sulla bocca.

Dalla foto si nota chiaramente, oltre alla sensualità delle tre, anche l’abbronzatura. Ricordiamo infatti che Cristina ha smesso di prendere la tintarella soltanto a ottobre. L’abbiamo vista la settimana scorsa postare un selfie nel quale la si vedeva prendere il sole in piscina. In questa foto lei è la più sexy delle tre. Indossa un vestito dall’ampia scollatura e con trasparenze che scoprono gran parte dei seni. L’ex naufraga de L’isola dei famosi 10, è oltretutto sulla bocca di tutti per le continue voci di corridoio che la vorrebbero prestissimo nuda in un calendario erotico.

La Buccino non ha confermato, così come non ha smentito ma, sinceramente, viste le sue continue foto social, siamo sicuri che lo farebbe più che volentieri. Recentemente Cristina si è vista protagonista del Festival di Venezia 2015, dove ha letteralmente incantato tutti i presenti con le sue mise, come al solito, molto sensuali e shockanti.