Cristina Buccino di nuovo single

1426585308-buccinoooo

Questa è una di quelle notizie che faranno sicuramente piacere a tutti gli amanti delle belle donne e delle showgirl più in voga del momento. Si parla infatti di Cristina Buccino, ovvero la bella calabrese che impazza sui social radendo al suolo stuoli di seguaci con le sue pose provocanti e le sue fotografie con pochi veli indosso. Abbiamo parlato di lei qualche giorno fa, sempre per alcuni scatti pubblicati su Instagram. L’abbiamo vista dapprima prendere il sole in piscina con addosso bikini striminziti e poi in una nota discoteca, mentre era insieme alle belle sorelle in mise molto provocante.

La Buccino rivela oggi di essere nuovamente single e lo fa tramite un’intervista per il settimanale di cronache rosa Visto. Cristina dice di essere single e di non desiderare alcun uomo al momento. Parla principalmente di carriera lavorativa spiegando che questa non le permette di trovare tempo per gli innamoramenti. Si dice sempre in giro e in viaggio ma non esclude il vero amore, così, se le viene chiesto come debba essere il suo principe azzurro, la Buccino risponde che si innamorerà soltanto di un uomo leale e non egocentrico ma soprattutto, lontano dal mondo dello spettacolo.

Cristina quindi non vuole un vip ma un uomo comune. Nell’intervista poi si parla di interventi chirurgici, visto che in tanti sospettano che la ragazza sia completamente rifatta. Lei così spiega che ha avuto un solo intervento al seno, mentre le labbra e il naso sono naturali. Parla quindi di invidia che guiderebbe quanti non accettano la bellezza altrui.