Cristiano Ronaldo rifiutato dalla modella Aline Lima

Galeotta fu la lettera                                                                                                                                                                  Alex, fidanzato della modella Aline Lima e fan sfegatato di Cristiano Ronaldo, avrebbe spedito una lettera al campione. Non ricevendo risposta, Aline ha chiesto a Ronaldo se avesse ricevuto la missiva. Ma…

Clamoroso due di picche                                                                                                                                                          Ronaldo avrebbe proposto alla modella uno scambio di foto hot, ma la Lima ha risposto di no, dicendo che il suo uomo non avrebbe gradito. Ronaldo non si è arreso e le ha offerto dei biglietti per la partita Manchester City-Real Madrid. Altro no.

Perso il fan                                                                                                                                                                                    Dopo questa, Aline Lima ha scritto su Instagram che il ragazzo non è più fan di Ronaldo. Smacco non da poco per il calciatore, che ha incassato due rifiuti e perso un fan.