“Cristiano Ronaldo mi tradiva”: le confessioni della modella Irina Shayk

cristiano ronaldo

Per lo show business, ultimamente è tempo di feste in campo musicale e cinematografico. Dopo un recentissimo Billboard Music Awards in cui la reginetta del pop Taylor Swift si è presentata in formissima raccattando ben 8 premi, è il turno di un’altra celebrazione di cui spesso sentiamo parlare, ovvero il Festival di Cannes. In particolare, assieme alla modella Irina Shayk è arrivata la sua collega Adriana Lima, giunta sul posto per la celebre venue sul cinema.

A fare notizia non è stato qualche riavvicinamento amoroso, bensì le considerazioni di Irina: la modella russa avrebbe infatti confessato al tabloid The Sun alcuni particolari della relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo, con cui si è lasciata lo scorso Gennaio. In particolare, avrebbe confermato che “Cristiano mi ha tradito con decine di donne” dopo aver scoperto le prove compromettenti grazie ad alcuni SMS presenti sul cellulare di lui.

Irina non sembra comunque essere particolarmente rancorosa, sarà per via del nuovo fidanzato Bradley Cooper? Di certo la fiducia ha un costo, e speriamo possa continuare ad averne anche nel suo partner, che in questo momento sta vivendo anche un particolare successo professionale nel campo del cinema.