Cristiano Ronaldo e i suoi pessimi rapporti con il gossip: le news

cristiano ronaldo

Il Cristiano Ronaldo che abbiamo sempre conosciuto, gentile e aperto al prossimo nonostante la sua fama mondiale di centrocampista, non è poi così disposto a concedere sconti al gossip, specialmente attorno alle voci malevole che da qualche tempo vanno affermandosi contro di lui e la sua vita privata. Tramite un nuovo videomessaggio direttamente da Saint Tropez, il campione si è infatti espresso così riguardo le vicende che lo coinvolgono: “Le notizie sulla mia vita privata sono semplicemente tendenziose, vogliono rovinare la mia vita privata, ma non ci riusciranno”.

Un risentimento di certo dovuto alle voci sulla fine della storia con Irina Shayk ed un possibile nuovo legame con Alessia Tedeschi, che hanno infastidito non poco il bomber, anche a causa di alcuni scatti con degli amici ritratti in Costa Azzurra a bordo di uno yacht personale. “CR7”, così come è conosciuto negli ambienti calcistici, ha poi invitato tutti i giornalisti a non inventare false notizie su di lui, semplicemente perché “con me non funzionerebbe”, pregandoli poi di lasciarlo concentrare sui suoi impegni professionali, che senza dubbio saprà gestire con il solito sangue freddo.

Che sia il punto di rottura definitivo tra la star del pallone e la stampa che lo coinvolge? Di certo saprà proteggere la propria privacy, a beneficio del figlio che vuole tenere decisamente lontano da speculazioni maligne sul suo conto.