Cristiano Ronaldo e Claudia Sanchez: l’amore diventa pubblico

cristiano_ronaldo_claudia_sanchez

Se appena due giorni fa si trattava di soli rumour, l’arrivo di una nuova fiamma per il calciatore Cristiano Ronaldo, oggi sembrano essere arrivate le conferme ufficiali da parte della bella ragazza di cui lo sportivo si è invaghito. Amore ricambiato sicuramente, almeno da quanto si evince dalla foto che la giovane Claudia Sanchez ha postato sui social sebbene alla stessa lui abbia risposto inviando una foto di gruppo.

Lui, Cristiano Ronaldo, è un calciatore tra i più quotati al mondo, attaccante del Real Madrid, oltre che titolare della maglia della nazionale del Portogallo. E’ noto per le sue capacità calcistiche ma forse ancor più è protagonista dei gossip internazionali per via delle sue continue e nuove storie amorose con modelle e attrici di bellezza non comune.

Lo ricordiamo ancora vantare la sua relazione con Irina Shayk, la super modella russa, ventinovenne, che nel 2014 ebbe anche una parte in Ercules – Il Guerriero di Brett Ratner. Eppure anche questa ennesima storia sentimetale è naufragata. Poco male, visto il suo nuovo flirt con la ventitreenne Claudia Sanchez, anche lei modella.

Se la Shayk adesso gioca in coppia con l’attore Bradley Cooper, Cristiano si è dato subito da fare per trovarle una sostituta. Sebbene sia ancora presto per parlarne, e manca una vera conferma ufficiale, possiamo già fare i complimenti a Cristiano per uno dei migliori acquisti della sua carriera da latin lover. Felice ne sarà soprattutto Claudia che, grazie alla popolarità del suo nuovo boyfriend, potrà scalare le pagine di gossip di tutto il mondo.