Cristian Gallella ha tradito Tara?

Vi abbiamo parlato qualche giorno fa della triste situazione sentimentale di Tara Gabrieletto. La ragazza infatti, ex protagonista di Uomini e Donne, doveva sposarsi con il suo amore, anch’egli dello stesso talk show Cristian Gallella. Una cerimonia civile doveva coronare il loro sogno d’amore ed invece, come raccontato proprio dalla ragazza qualche giorno fa in TV, il compagno è letteralmente scappato pochi gironi prima del matrimonio. Secondo quanto raccontato dalla bionda, il tutto procedeva a gonfie vele e sebbene ci fosse già stato un rinvio alle nozze, non era nulla di preoccupante poiché lo spostamento di data era stato causato da problemi di salute di un parente di lei.

Quest’oggi invece le cose stanno diversamente visto che Cristian se n’è andato di casa e non è nemmeno più raggiungibile al telefono. Oggi ne sappiamo qualcosa di più ovvero pare che i loro disaccordi recenti siano nati dopo che la Gabrieletto vide una foto in cui Gallella è insieme ad Alessia Messina, ex tronista di Uomini e Donne. La gelosia di lei sembra aver irritato il giovane a tal punto da lasciarla su due piedi. Da qualche ora poi, inizia a girare sul web una serie di foto in cui Cristian è sempre in compagnia di Alessia e sembrano abbastanza intimi.

Inutile dire che tutti i fan di Tara si sono fiondati sulla pagina social della Messina per insultarla, così da costringere la ragazza a dire la sua versione dei fatti. Alessia così spiega: “Da ieri sto ricevendo insulti gratuiti e pesanti, sia sulle mie foto che in privato. Avrei preferito non farlo ma adesso sono costretta a intervenire. Voglio chiarire che io e Cristian abbiamo solo partecipato insieme ad una serata. Le foto recenti risalgono al giorno successivo la serata, durante il ritorno a casa”. Corna negate quindi per Tara.