Crisi d’amore tra Cristian e Tara?

Cristian-Gallella-e-Tara-Gabrieletto-23

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono una delle coppie di Uomini e Donne Trono Classico più amate dal pubblico da casa. Lui era tronista e lei una delle sue corteggiatrici e il loro rapporto andò continuamente crescendo per diventare una realtà anche al di fuori del talk show di Maria De Filippi. Quanti seguono la coppia anche via social, sanno che in questi giorni i ragazzi si sarebbero dovuti sposare ma così non è stato. Cosa è successo? E’ arrivata la crisi anche per questa coppia?

A chiarire il tutto è stata Tara che ieri è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice non sono per nulla rassicuranti soprattutto se spiega che la loro cerimonia nuziale è già stata rinviata un’altra volta. Nel primo caso responsabile fu un problema di salute di un parente della ragazza, mentre oggi le questioni sembrerebbero ben più gravi. Cristian infatti, proprio nel momento di fare le pubblicazioni, avrebbe avuto dei dubbi sul loro rapporto. Tara si è detta preoccupata e incredula. Parla di cambio di residenza e di trasloco e poi all’improvviso il muso lungo del suo futuro marito.

Dice di averlo visto strano e così ha cercato di capire quale fosse il problema. Tara spiega poi che adesso hanno litigato pesantemente e che da oltre dieci giorni lui l’ha lasciata e non risponde nemmeno più al telefono. La ragazza però spiega che a guidare il suo Cristian sarebbero soltanto i dubbi, poiché non le ha mai dichiarato di non amarla più.