Courtney Love: rivelezione shock che scatena i mass media

Courtney Love, ritorna ad essere protagonista con una rivelazione shock: avrebbe speso 29 milioni di dollari in poco meno di 20 anni. Non possiamo considerarlo un record tanto che, questa notizia, è riuscita a far scatenare i media che non si sono trattenuti nel polemizzare.

courtney loveLa nota cantante americana, dopo aver perso suo marito Kurt Cobain, non si sarebbe fatta problemi nel far arrivare a 0, l’eredità di quest’ultimo. Nonostante Courtney Love abbia precisato che i soldi sono stati spesi per pagare le varie spese legati, questo non le fa onore. Secondo le sue ultime dichiarazioni, Courtney afferma – “Ho speso circa 29 milioni di dollari. So che è una vita intera di soldi per la maggior parte della gente. Sono i soldi dei Nirvana, dovevo lasciarli andare”. Proprio per questa ragione si è rivolta a tutti i suoi fan, cercando di rassicurarli ed affermando che riesce a pagare tutte le sue obbligazioni finanziarie.

In progetto ci sarà un film biografico della relazione vissuta con Kurt Bobain, ed ora si sta effettuando dei Casting per trovare le persone giuste. “Gli agenti potranno occuparsi di scegliere le persone giuste, ma voglio mi piacerebbe contare qualcosa in questo progetto”.

Che cosa ne pensate in tal proposito?

Forse Courtney Love