Conto corrente online gratuito? N26, la banca in un’App

Vuoi compiere acquisti online in tutta sicurezza? Sei stanco delle code in filiale e vorresti un conto corrente gestibile comodamente dallo smartphone? Rivoluziona le tue abitudini e renditi la vita più facile: il conto N26, banca per smartphone leader in Europa, rappresenta la risposta a costo zero alle tue esigenze.

Per scoprirne i vantaggi scarica subito l’app ufficiale N26!

N26, la banca a misura di smartphone operante in 17 Paesi

I conti online permettono la gestione puntuale dei risparmi. N26, a dispetto di tante altre proposte, assicura anche un’esperienza utente unica, semplice e immediata. Merito di uno sviluppo incentrato su design (UX) e tecnologia che ha convinto, in soli due anni e mezzo, mezzo milione di clienti in tutta Europa.

N26 non è una delle tante startup bancarie sorte negli ultimi anni. È una banca tedesca, con sede a Berlino, operante in ben 17 paesi della zona euro e con oltre 300 dipendenti. Dispone delle autorizzazioni della Banca Centrale Europea (BCE) e della Federal Financial Supervisory Authority (BaFin).

Ogni account N26 è garantito fino a €100.000 grazie allo Schema di compensazione delle banche tedesche.

N26: apertura in otto minuti, Mastercard gratuita e tanti altri servizi

Oltre alla solidità dei suoi numeri, che danno la misura degli obiettivi conseguiti, il conto corrente N26 è semplicissimo da richiedere e gratuito in ben due versioni (Standard e Business).

Per aprirlo basta una videochiamata di otto minuti, conclusa la quale sarà comunicato al cliente il nuovo IBAN. Terminata la fase di apertura, sarà inviata a casa del cliente, in pochi giorni, una carta di debito Mastercard, compresa gratuitamente nel conto.

Gli acquisti compiuti saranno poi sempre sotto controllo, sì perché N26 fornisce ai suoi utenti notifiche in tempo reale su ogni transazione. E le varie spese saranno categorizzate automaticamente grazie alla sezione “Statistiche”.

È fornita al cliente la possibilità di stabilire il proprio codice PIN e quindi bloccare/sbloccare la carta dall’app in qualunque momento. N26 gode dell’integrazione ApplePay, TransferWise e di altri partner fintech.

Come già accennato, ben due varianti del conto corrente N26 (Standard e Business) sono completamente a costo zero. Il prodotto Standard senza commissioni permette di prelevare negli sportelli bancari dell’eurozona, fare bonifici in euro e non si hanno maggiorazioni sui pagamenti POS in tutto il mondo.

La banca ha anche due conti correnti a pagamento, il conto Black che ha un costo di 5,90€ e permette di prelevare senza limiti e senza commissioni anche in valuta estera, dando anche accesso a una serie di coperture assicurative.

Mentre il conto corrente Metal, sempre a pagamento, presenta una Mastercard dal cuore in tungsteno e sarà disponibile a partire dal 2018. Ha le stesse condizioni della Black, con l’aggiunta però di un customer service dedicato e di una serie di condizioni esclusive offerte da partner selezionati.

Banca N26, la differenza con le altre

La chiave del successo di N26 passa anche dagli aspetti che la differenziano dagli altri operatori del mercato. I suoi investimenti sono concentrati sullo sviluppo dei prodotti, limitando i costi legati alle sedi fisiche.  

N26 ha infatti costruito il suo percorso proponendosi come un operatore innovativo, contraddistinto dall’uso delle tecnologie più avanzate, e non la semplice trasformazione in forma digitale di un istituto di credito tradizionale.

Sei vuoi un conto corrente online a costo zero, innovativo, facile da utilizzare e che puoi aprire in appena otto minuti, allora N26 è la proposta che fa per te. Richiedi subito il tuo nuovo conto online!