Come vedere Sampdoria Inter su Rojadirecta gratis con un solo click

Sampdoria Inter Rojadirecta

Sampdoria-Inter Streaming Rojadirectà Gratis Serie A 4 Ottobre

Oggi alle 15:00 l’Inter affronterà la Sampdoria, match valido per la settima giornata di Serie A.  Nel capoluogo ligure il meteo porta discrete notizie: il cielo è nuvoloso ma piove solo a intermittenza, e così l’allerta 1 lanciata nella giornata di venerdì dalla Protezione civile sembra ormai essere solo un ricordo.

Con Mancini che tornerà a sfidare la squadra dove ha trascorso quasi tutta la carriera di giocatore e Zenga di fronte ai colori del suo cuore. Incroci e intrecci che la pioggia non è riuscita a evitare.

Come e dove vedere la partita Sampdoria Inter su rojadirecta in streaming?

Di seguito ti presenteremo il link per vedere in diretta streaming il prossimo turno di campionato tra la Sampdoria e l’Inter. I link proposti permettono di vedere direttamente sul tuo computer in streaming su rojadirecta la Sampdoria contro l’Inter nella sesta partita del campionato.

La partita sesta partita di campionato è disponibile in diretta anche sul canale mediaset premium o su Skype ma se non avete la possibilità di vederla tramite la pay tv ecco come vedere in streaming la partita Sampdoria-Inter sia sul famoso portale rojadirecta in streaming gratis sia con altri metodi . La partita può essere visualizzata gratuitamente seguendo i link che portano alla diretta streaming dei vari canali presenti su Rojadirecta. Ricordiamo che Rojadirecta permette di vedere lo streaming gratis.

Sampdoria Inter le formazioni

Nell’Inter conferma per Kondogbia a centrocampo e per Telles sulla fascia sinistra difensiva. Mancini torna al 4-3-1-2 dopo l’esperimento fallito contro la Fiorentina e si affida a Perisic alle spalle di Palacio e Icardi.

Modulo speculare per la Sampdoria che recupera Muriel. Il colombiano farà coppia con Eder, con Cassano ancora una volta in panchina. Correa vince il ballottagio con Ivan a centrocampo, in difesa conferma per il baby Pereira.

Di seguito le formazioni ufficiali:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Moisander, Zukanovic, Mesbah; Correa, Fernando, Barreto; Soriano; Muriel, Eder.

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Medel, Murillo, Telles; Guarin, Melo, Kondogbia; Perisic, Palacio; Icardi.

Sampdoria Inter con rojadirecta: dove vedere il match

La partita della Sampdoria contro l’Inter di domenica 4 ottobre 2015 verrà trasmessa in diretta solamente sui canali Mediaset Premium e Sky calcio è non sarà trasmessa in diretta su nessuno degli altri canali canali della normale tv. In ogni caso anche se non siete abbonati potete vedere la partita della Sampdoria – Inter su rojadirecta, ovvero un portale che permette di vedere tutte le partite della propria squadra del cuore in diretta streaming comodamente dal pc di casa.