Come vedere Narcos su Nowvideo in streaming

narcos megavideo

Dove è possibile vedere Narcos su nowvideo in streaming

La serie racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa, grazie al cartello di Medellín del boss della droga Pablo Escobar. Due agenti della DEA vengono incaricati di guidare una missione per catturare e uccidere Escobar.

Narcos la trama

Narcos, qui su nowvideo in streaming anche per ipad, iphone e tablet, è una Serie Tv made in USA di genere crime drama, iniziata nel 2015 e trasmessa online dal colosso del web Netflix. La serie segue l’ascesa al potere del potentissimo boss del narco traffico colombiano Pablo Escobar e del suo cartello Medellin. Seguendo in prima persona l’agente Steve Murphy della DEA (agenzia americana anti-droga) incaricato di recarsi in Colombia per analizzare la situazione. Si seguono quindi gli avvenimenti e i tratti caratteristici del fenomeno che ha condizionato fortemente la vita politica e sociale della colombia e invaso di droga gli Stati Uniti e l’Europa tra gli anni ’70 e ’80, sottolineando anche tutte le debolezze del sistema e la corruzione che coinvolgeva anche il versante degli Stati Uniti, in particolare è ambientata anche nella città di Miami avvenivano la maggior parte degli scambi.

Produzione Narcos serie tv

La serie è stata annunciata nel mese di aprile 2014 come parte di una collaborazione tra Netflix e Gaumont International Television. La serie è stata ideata e diretta da José Padilha. Chris Brancato ha il ruolo di showrunner e produttore esecutivo, assieme a Carlo Bernard, Eric Newman.

 

Come vedere Narcos su nowvideo

E’ possibile vedere Narcos su nowvideo? Certo per vededere Narcos su Nowvideo segui i link appositi che permettono la riproduzione in streaming delle 10 puntate.