Claudio Amendola lascia il Grande Fratello

(KIKA) - ROMA - Claudio Amendola e Serena Autieri vestiranno i panni di marito e moglie nella nuova fiction di Mediaset Dov'è mia figlia?, presentata a Roma. Dopo la serie tv I Cesaroni, dove ha vestito i panni del bonario capofamiglia, Amendola interpreterà un padre deciso a liberare da solo la figlia scomparsa in una miniserie drammatica in quattro puntate in onda su Canale 5 a partire dall’8 settembre.

Ci giungono nuovi gossip relativi alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, che però questa volta non si concentrano sui concorrenti della casa, bensì sui protagonisti dello studio. Tranquilli, non è nulla che riguarda Alessia Marcuzzi. Stiamo parlando degli opinionisti che quest’anno sono Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. Ebbene, ci sarebbero alcune voci riguardanti l’abbandono della sua poltrona da parte di Claudio e si hanno già i primi nomi di eventuali sostituti.

Prima di dire i nomi di chi potrebbe coprire la poltrona di Amendola, vorremmo però capire perché quest’ultimo ha deciso di abbandonare il Grande Fratello. Premettiamo che la sua partecipazione è per molti fuori luogo. Si tratta di un attore molto amato dal pubblico e che, per forza di cose, è distante da ciò che il GF rappresenta. Lui infatti adesso sta promuovendo il film Suburra di Stefano Sollima e forse sarebbe proprio questo il motivo che lo condurrebbe a lasciare la Marcuzzi.

Poco male per la produzione perché sembra appunto aver trovato due potenziali valide sostitute che rispondono ai nomi di Mara Venier e Barbara Palombelli. A sedersi accanto a Cristiano Malgioglio però sarà soltanto una di queste. Secondo Novella 2000, la prossima opinionista sarà proprio la moglie di Rutelli, che viene descritta dal settimanale come un’opinionista gettonatissima ed infatti l’abbiamo vista sulle poltrone di Pomeriggio 5, Quarto Grado, Porta a Porta e Matrix. Sappiamo inoltre che Mara Venier è impegnata con Si tu que vales, anche se ciò non preclude assolutamente un contratto anche per il GF.