Claudia Galanti parla del suicidio a Verissimo: le news

Ricorderemo un recente fatto della vita della modella Claudia Galanti, ovvero la morte della figlia Indila Carolina in tenera età. La donna avrebbe, in questi giorni, rilasciato un’intervista esclusiva ed una apparizione TV a Verissimo, in cui ha narrato alla conduttrice Silvia Toffanin un particolare rimasto finora inedito, riguardo la vicenda, ovvero il tentato suicidio.

Claudia ha poi riferito di aver pensato, in un momento di disperazione, di trovare apparente pace in questo modo, ricordando allo stesso momento gli attimi precedenti la morte della figlia, in particolare i suoi primi passi. Nonostante il dramma della donna, sono stati molti coloro che hanno puntato il dito contro la Galanti, accusandola di aver spettacolarizzato una faccenda personale che andrebbe ponderata nella propria mente.

La modella ha comunque affermato di “aver smesso di chiedersi il perché di certi fatti, perché di risposte non ce ne sono” e di aver capito che il caso fa sì che a “momenti di gioia ne seguano altri di dolore”. Ci auguriamo quindi che Claudia possa trovare una propria dimensione e possa continuare con relativa serenità la sua vita di sempre.