Christina Aguilera, è nata Summer Rain Rutler

Christina Aguilera, il 16 Agosto 2014, ha dato alla luce la sua secondogenita: Summer Rain. La notizia è subito stata postata sui social network: i fan hanno avuto la fortuna di seguire questa gravidanza passo per passo. E’ stata pubblicata qualche giorno fa, un’immagine molto dolce con Christina che appoggiava sulla sua pancia il nuovo album per farlo ascoltare alla piccola.

ChristinaEd ora potrà ascoltare la voce della mamma dal vivo senza più bisogno di cuffie.La cantante, Christina Aguilera, ha partorito sua figlia all’interno della struttura ospedaliera ‘Medical Cedars-Sinai’ di Los Angeles. Finalmente dopo aver avuto un bambino dal precedente rapporto, Max di 6 anni e mezzo, ora avrà la possibilità di tenere tra le braccia una tenera bambina. Entrambi sono al settimo cielo: lo scorso gennaio avevano dichiarato di essersi fidanzati ufficialmente e subito poco dopo, arrivò la notizia di un bèbè in arrivo.

Quando Christina diede alla luce il suo primo figlio, aveva preso qualche chilo che gli aveva portato via la nomina di ‘Sex Symbol’. Poi l’Aguilera ritrovò la sua smagliante forma fisica, ma ecco in arrivo una seconda gravidanza. Ed ora quali segni  lascerà? Christina intenderà riacquistare subito la linea oppure deciderà di tenere quel ‘peso’ di troppo? La decisione che prenderà resterà indifferente, la sua enorme bellezza con o senza chili di troppo c’è come rimane il suo incredibile talento.