Christian de Sica sarà il nuovo conduttore di “Striscia la notizia”

La rivelazione di Carlo Conti                                                                                                                                                  Nel corso di un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, Carlo Conti ha dichiarato che nella nuova edizione di Striscia la notizia ci sarà Christian de Sica a fianco di Michelle Hunziker.

Addio a “Tale e Quale Show”                                                                                                                                                  Conti ha continuato, dicendo che de Sica non farà più parte della giuria di Tale e Quale Show, a causa dei suoi nuovi impegni lavorativi.

La nuova coppia di “Striscia la notizia”                                                                                                                             È certo che con due bombe di comicità come de Sica e la Hunziker, ci sarà da aspettarsi di tutto! Oltre ad essere un grande comico, de Sica è anche un ottimo interprete e regista. Non rimane altro che vedere quello che combineranno a settembre!