Checco Zalone: ecco il nuovo volto di “Un medico in famiglia”

 

Le indiscrezioni della prossima edizione                                                                                                                          Le voci sulla nuova stagione di Un medico in famiglia si stanno facendo sempre più accese, ma oggi è balzata agli onori del gossip una clamorosa indiscrezione. Pare che nella nuova serie ci sarà anche Checco Zalone.

La sua presenza sul set                                                                                                                                                             Occhi indiscreti avrebbero notato la presenza del comico sul set, ma non è ancora chiaro se Checco Zalone sarà una delle comparse della fiction o se le sue fossero semplici visite di cortesia ai colleghi.

Curiosità alle stelle                                                                                                                                                                     Le riprese sono iniziate da pochi giorni, ma nonostante la nuova stagione sia prevista per l’autunno, la curiosità dei fans è alle stelle. Sarà Checco Zalone una delle novità di Un medico in famiglia?