Che imbarazzo l’ex!

Incontro sfortunato per Maddalena Corvaglia                                                                                                               Si sa, la spiaggia è un luogo di incontri, e a volte capita proprio di incontrare quella persona che non vorresti più vedere. È successo anche a Maddalena Corvaglia, che sulle spiagge della sua Puglia, ha incontrato l’ex Roberto Fantauzzi.

Che imbarazzo!                                                                                                                                                                            L’imbarazzo per l’incontro inaspettato lo si può immaginare, anche perché dalla fine della loro storia sono trascorsi diversi anni. Ma differentemente dall’ex, Maddy ne è uscita a testa alta.

Un fisico da urlo                                                                                                                                                                          Sulla spiaggia Maddalena Corvaglia sfoggia un fisico invidiabile, messo in evidenza dal bikini rosso e reso ancora più malizioso dal geco tatuato sul ventre. Un saluto veloce all’ex e via in acqua, prima di tornare da Stef e dalla figlia Jamie.