Che fine hanno fatto gli attori di Gossip Girl?

Tutti si ricordano del celebre telefilm ‘Gossip Girl‘ parlava di problemi adolescenziali, eventi e delle vite di giovani milionari. Tutto veniva raccontato da una persona segreta di nome ‘Gossip Girl’, la quale non faceva altro che raccontare le vicende di questi ragazzi. Ma ora essendo passato molto tempo, i fan, si chiedono: Che cosa fanno ora i protagonisti?

Gossip girlPartiamo da Blair Waldorf, interpretata da Leighton Meester. Dopo aver partecipato a questo telefilm, ha avuto modo di interpretare altri ruoli nei film ‘Killer Movie’ e ‘Monte Carlo’. Poi dopo aver conosciuto sul set ‘Scusa, mi piace tuo padre’, si è legata fedelmente con Adam Brody.

Proseguiamo con Serena Van Der Woodsen, interpretata da Blake Lively. Ha partecipato nelle pellicole di Ben Affleck in ‘The town’ e nel film di Salma Hayek in ‘Le belve al fianco’. Ed ora è la protagonista indiscussa della pubblicità della L’Oreal.  Oltre ad essere una brava attrice di grande successo, anche nella vita di tutti i giorni sembra essere fortunata tanto d’aver sposato Ryan Reynolds.

 Chuck Buss e Nate, interpretati corrispettivamente da Ed Westwick e Chace Crawford. Ed, dopo la partecipazione al telefilm, si è dato da fare con molti progetti tanto che lo vediamo nel film ‘Giulietta e Romeo’. Chace al contrario a mantenuto alto il suo nome tanto da recitare in ‘Twelve, in ‘Peace, Love & Misunderstanding’. La sua vita amorosa è alla grande tanto che lo vediamo impegnato nella relazione con Rachelle Goulding.

Ed infine troviamo il modesto Dan Humphrey, Penn Badgley, continua a rimanere nel mondo del cinema tanto che sta per uscire al cinema con Cymbeline!