Charlize Theron fiera di essere mamma

Charlize-Theron-HOT

La bellissima attrice sudafricana Charlize Theron non sembra essere il vip preferito dai gossip in quanto fa parlare veramente troppo poco di sé. Lei è una mamma single e non si rammarica del suo status poiché, secondo lei, vive serenamente anche soltanto con i suoi due figli. Il primo si chiama Jackson e ha tre anni, mentre la seconda e più piccola August fu adottata dopo la fine del rapporto con Sean Penn. La nuova arrivata è una bimba afro-americana che oggi avrebbe pochissimi mesi ma di cui non si sa molto.

Sapevamo del suo profondo desiderio di diventare madre ancora una volta e nonostante il rapporto con il compagno non è andato come predetto, lei ha comunque deciso, forse egoisticamente, di adottare un altro bimbo seppur da single. E così viene paparazzata in giro per Los Angeles mentre passeggia stringendo da una parte la mano di Jackson e dall’altra la culla della piccola August.

Charlize ha compiuto 40 anni il 7 agosto e sembra aver raggiunto l’apice della sua felicità. Non cerca un uomo ma le bastano i suoi due figli adottivi. In una recente intervista, la Theron specificava che secondo lei non esiste nulla di più sexy al mondo di una donna intelligente. Poi invita tutte le altre donne a guardarsi allo specchio e a sentirsi loro stesse mentre si dicono, da sole, di essere sexy e attraenti. Un incoraggiamento insomma il suo, verso tutte quelle donne single di una certa età, che hanno perso la fiducia in loro stesse. Classe 1975, la Theron fu dapprima modella e poi attrice.