Channing Tatum di nuovo padre

1394057696_channing-tatum-jenna-dewan-zoom

Brutte notizie per tutte la fan del bello di Hollywood, Channing Tatum, visto che la sua unione con la bella Jenna Dewan darà nuovamente i suoi frutti dato che la ragazza è incinta ancora una volta. I due sono già genitori della piccola Everly che è nata soltanto due anni fa. Oggi però sono pronti a ricevere in casa ancora una volta la cicogna. Se ne parla grazie al party di Halloween tenutosi a casa di George Clooney, dove Tatum e compagna erano ospiti. Jenna non avrebbe bevuto un solo goccio di vino e avrebbe lasciato la festa molto presto, proprio per via della sua gravidanza.

I due non l’hanno mai confermata ma una fonte molto vicina a loro assicura dello stato interessante della Dewan. Tatum comunque è molto attivo sui social e sebbene non abbia ancora postato alcunché riguardo al futuro nascituro, ben presto, siamo sicuri, farà l’annuncio in grande stile. Classe 1980, Channing è principalmente attore ma fa anche il ballerino ed ha un passato da modello. La sua prima apparizione pubblica avviene con il videoclip She Bangs di Ricky Martin. Era l’anno 2000 e lui ballava non sapendo che da lì a breve sarebbe scoppiata la sua popolarità.

All’improvviso guadagnò la copertina di Vogue, per poi comparire addirittura sul New York Times. Lavorò così per Armani, per Dolce&Gabbana ed altri. Nel 2004 iniziò la sua scalata cinematografica e dopo alcuni ruoli secondari, nel 2006 diventa l’idolo di tutte le ragazze grazie al film Step Up. Il resto della sua carriera la conoscono tutti, visto che conta titoli come Il Dilemma, The Eagle e Magic Mike.