Cecilia Rodriguez si rifà il seno

Immagine23

Se buon sangue non mente, allora Cecilia Rodriguez è degna in toto delle “misure” della sorella Belen. Notizie di questi ultimi giorni sono i dissidi che la showgirl argentina Belen avrebbe con il chirurgo plastico dei vip in seguito alle dichiarazioni di quest’ultimo con le quali lui avrebbe rivelato i segreti del sedere della sua cliente. Belen, il cui fondoschiena è stato sempre invidiato e desiderato, avrebbe, secondo il chirurgo, fatto uso di punturine per tenerlo su. Oggi anche la sorella meno famosa Cecilia, concorrente dell’ultima edizione del reality L’Isola dei famosi, avrebbe ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica per guadagnare un’altra misura sul suo seno.

La piccola Rodriguez dichiara contenta di avere adesso una quarta. Lei si è rifatta le tette così come lo fece a ventun’anni Belen, anche se oggi quest’ultima afferma di essersene pentita, poiché, la femminilità si ha anche con una seconda misura. Ma se Belen adesso ha una terza di seno, Cecilia ha la quarta, dopo che, già nel 2012, aveva fatto un intervento chirurgico per salire di una misura. La piccola di casa Rodriguez ebbe la prima operazione di ingrandimento del seno presso lo stesso chirurgo italiano della sorella. La sua quarta adesso la vanta grazie all’intervento di un noto medico argentino.

A confermare la nuova generosità dei seni di Cecilia, ci sono le più fresche foto sui suoi profili social, che dimostrano una sua rinnovata fisicità, stavolta ben più prorompente di quella di Belen. Ne sarà felice il suo compagno Francesco Monte.