Cecilia Rodriguez cede a Photoshop

cecilia

Se si parla delle sorelle Rodriguez, si sfocia inevitabilmente nella bellezza ma anche nella trasgressione. Infatti, a trovarsi a suo agio senza vestiti addosso, non è soltanto Belen ma anche la sorella più piccola Cecilia, che sembra aver trovato in Italia il giusto ambiente per conquistare follower. Di seguaci, Cecilia ne ha tantissimi anche sui suoi canali social, dove si diverte a stuzzicare con foto e dichiarazioni sempre molto particolari. Se non siete suoi fan, recandovi in questi giorni sui suoi profili, potrete trovare una nuova foto in cui Cecilia è di spalle. Trattasi di una campagna pubblicitaria per un marchio di intimo. Ed infatti la bella argentina veste solo un paio di slip.

Non indossa il reggiseno ma il suo topless è di tipo vedo/non vedo. Poco male perché lo sguardo dei fan cade sicuramente sulla curvatura della schiena e sul rotondo sedere. Nonostante i più stiano ancora sbavando davanti alla fotografia, c’è chi ha alzato un polverone polemico poiché la foto è visibilmente ritoccata. Le fattezze di Cecilia Rodriguez sono infatti molto sfumate e, soprattutto il viso, sembra essere stato attenzionato particolarmente dal grafico.

Il suo viso infatti è ben diverso da come lo conosciamo e, nonostante l’uso intenso di makeup, anche le fattezze non sono quelle di Cecilia. Sappiamo bene però che la piccola di casa Rodriguez, così come anche la sorella Belen, non disdegna anche le operazioni chirurgiche. Cecilia infatti si è aumentata il seno di due taglie mentre Belen lo ha aumentato di una sola.