Catherine Spaak: l’addio all’Isola dei Famosi

Dopo aver appreso la notizia shock dell’abbandono di Catherine Spaak dal format relativo all’Isola dei Famosi, per problemi personali che si pensava potessero essere relativi all’ansia dell’attrice, in studio, con l’onnipresente Alfonso Signorini, è arrivata la polemica, esplosa puntualmente a causa della richiesta di spiegazioni da parte di quest’ultimo, per aver lasciato tutti a bocca asciutta con la rinuncia della Spaak.

Durante la puntata non si è comunque spiegato concretamente il motivo dell’abbandono, arrivando addirittura ad insinuare progetti teatrali a cui l’attrice avrebbe voluto partecipare anziché prendere parte all’Isola dei Famosi. Dobbiamo quindi credere alla rinuncia per via del “mare agitato”, come Catherine faceva presagire all’inizio? Ricordiamo infatti che l’abbandono è avvenuto ad un passo dal tifone che ha travolto l’Isola; nonostante questo, secondo alcune indiscrezioni si continua a pensare si tratti di cachet insufficienti o altri progetti attoriali in corso.

La verità non è quindi ben chiara: aspettiamo che il tempo possa darci ulteriori informazioni utili a svelare questo piccolo mistero dell’Isola.