Carmen Russo ed Enzo di nuovo sposi

In controtendenza con tutte le coppie di vip che scoppiano dopo poco tempo, quella formata da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, sigla l’eterno amore. La vita per i vip non è semplice, si sa, e tra serate mondane, set cinematografici e palchi internazionali, le occasioni che una star ha di tradire il suo partner, non mancano di certo. Non tutti però si lasciano andare a frivolezze ai danni di chi gli sta accanto. Se la maggior parte delle coppie, anche sposate, difficilmente raggiunge i cinque anni di convivenza, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, hanno festeggiato il loro ventottesimo anno di matrimonio. Una coppia eterna dunque, e forse una delle più longeve che lo spettacolo ricordi.

Il loro amore ne genera altrettanto dalla parte del pubblico che li rispetta proprio per la loro fedeltà reciproca. Come se ce ne fosse bisogno, a siglare per sempre la vita amorosa di Carmen ed Enzo, è stato l’arrivo, nel 2013, della loro figlia Maria. Entrambi infatti si sono visti genitori a cinquant’anni e oggi il settimanale Nuovo annuncia che ben presto i due convoleranno a nuove nozze. Per l’evento, Carmen vestirà nuovamente lo stesso abito da sposa del suo primo matrimonio. Lui invece si vestirà casual come suo solito. A fare da damigella d’onore della cerimonia, sarà proprio la figlia Maria, per una festa tutta in famiglia.

Al magazine i due raccontano che la piccola ha cambiato la loro vita in meglio, donando loro un entusiasmo mai provato sino ad allora. A prestissimo con la data ufficiale.