Carmen Di Pietro e i suoi sacrifici per i figli

Carmen-Di-Pietro-Mi-risposo-ma-non-rinuncio-alla-pensione-di-Paternostro

Lei è la prorompente bellezza, spesso in passato senza veli, ex moglie di Sandro Paternostro. Stiamo parlando di Carmen Di Pietro che, intervistata dal settimanale Nuovo, ha rivelato qualcosa riguardo alla sua vita privata. Abbandonati i fast del passato dopo la morte del suo ex marito Sandro, adesso Carmen è sposata con Giuseppe Iannoni, godendosi una stile di vita comune, ovvero fatto di sacrifici e di famiglia. Riportiamo alla memoria, di quanti se lo fossero dimenticato, della famosa affermazione della Di Pietro rilasciata agli giornalisti che la paparazzavano sulla spiaggia. Ai tempi la Carmen disse “Vado al mare con 5 euro”, mentre in spiaggia teneva tra le mani una teglia con 5 kg di pasta al forno fatta a casa.

Il benessere di Carmen sarebbe sparito quando, sposandosi per la seconda volta, perse la pensione del suo ex marito. “Quando scelsi di sposare Giuseppe”, racconta, “ci furono delle conseguenze economiche importanti. Rispetto il denaro però, essendo nata in una famiglia non troppo benestante”. Poi la donna continua a parlare della difficile situazione in cui si trova adesso e parla ad esempio delle spese che comporta l’iscrizione a scuola dei figli. Il material didattico, quale libri ma anche le penne e matite, hanno costi molto alti e così, come ogni altro genitore, anche Carmen Di Pietro deve fare delle rinunce pur di permettere l’educazione dei propri figli.

Il suo primogenito infatti, da pochi giorni frequenta il primo anno del Liceo Classico e così Carmen dichiara che per acquistare tutti i libri necessari, in casa si son visti dover far quadrare i bilanci con alcune rinunce. Libri, quaderni e materiale vario saranno comprati anche nei mercatini dell’usato.