Carey Mulligan è mamma

Carey-Mulligan-005

Se compito principale del gossip è quello di rivelare indiscrezioni relative alla vita privata dei personaggi famosi, possiamo sicuramente affermare che il suo successo dipende soprattutto da quanto spinosa sia la paparazzata in questione. Ovviamente non tutte le voci di corridoio o i pettegolezzi vengono per nuocere. Oggi ad esempio si parla della nota attrice britannica Carey Mulligan che a quanto pare è diventata mamma. Già da giugno, si avevano informazioni sulla sua gravidanza che, adire il vero, era presunta, almeno fino ad oggi. Così abbiamo la certezza che Carey era davvero in dolce attesa e addirittura pare che il bimbo non sia nato da poco.

La Mulligan infatti è stata ieri al London Film Festival per promuovere il suo ultimo film Suffragette, nella quale la vediamo lavorare insieme a Meryl Streep. Sul red carpet del fest, Carey ha sfoggiato una forma perfetta che, per forza di cose, lascia pensare che il piccolo sia nato già da un po’. La prima notizia si ebbe grazie a E!News, che aveva rivelato del bimbo nato dall’unione tra l’attrice e il marito Marcus Mumford, senza dettagliare nome e data di nascita del bebè.

Classe 1985, Carey Mulligan debuttò con la sua carriera cinematografica nell’anno 2005, per una incredibile performance in Orgoglio e Pregiudizio. La sua carriera è costellata principalmente di film sentimentali, o almeno in cui il sentimento ne occupa una buona parte. Tra i più importanti ricordiamo Brothers, Non lasciarmi e Drive. Le sue pellicole più importanti, sicuramente Wall Street – Il denaro non dorme mai e Il grande Gatsby, entrambi con Leonardo Di Caprio.