Cara Delevingne hot per Yves Saint Laurent

La ventitreenne Cara Delevingne è nota al pubblico per la sua nuova quanto intensa carriera cinematografica ma anche per essere un’artista poliedrica in grado di sguazzare nei settori più svariati. Oltre ad essere attrice e doppiatrice infatti, si applica anche nella musica come batterista ma i suoi esordi sono puramente da fotomodella. La ragazza londinese infatti vede gli inizi della sua carriera solo sei anni fa ovvero quando aveva 17 anni. Tra i marchi che l’hanno voluta citiamo i più famosi, come Versace, Chanel, Burberry e Fendi ma ha filato anche per H&M e Zara, o ancora per Victoria’s Secret.

Adesso la Delevingne ha deciso di abbandonare definitivamente la passerella per dedicarsi al suo amore più importante ovvero il cinema. Cara infatti è stata protagonista, negli ultimi due anni, di ben sei pellicole di un certo spessore. Prima di salutare per sempre la moda però la Delevingne ha prestato la sua immagine nuda a Yves Saint Laurent per la sua campagna pubblicitaria dal nome Beauté. Protagonista deglli scatti è appunto il rossetto rosso che sembra vestirla più di qualsiasi altra cosa. La campagna Rouge pour Couture di Beauté ce la mostra sensuale mentre è seduta su una poltrona. Indosso ha soltanto una giacca e il rossetto N°1 Le Rouge della nuova collezione autunno 2015.

Un’immagine forte, quella voluta da YSL e che ricorda le donne degli anni ’30, dimostrando così che il rossetto è un accessorio sempre di moda e che ambisce a icona della femminilità e della seduzione. Il rossetto rosso, ritenuto spesso erroneamente volgare, è, con questo scatto invece, caratteristica dell’eleganza e della raffinatezza.