Candice Swanepoel tutta nuda su Instagram

Classe 1988, Candice Swanepoel è una supermodella nota per essere uno dei volti più importanti di Victoria’s Secret. La bellissima ragazza sudafricana che vanta misure 84,59,88, per un’altezza di 1,78 metri, è conosciuta da tutti anche per l’infinita serie di pubblicità in cui l’abbiamo vista. E’ apparsa in spot di Diesel, Givenchy, Guess ma anche per Nike, Ralph Lauren, Versace e Swarovski. Dotata di una bellezza fuori dal comune, Candice ha fatto sempre girare la testa agli uomini di tutto il pianeta ma nonostante ciò ha deciso di pubblicare su Instagram una foto in cui è completamente nuda.

La vediamo così uscire dall’acqua mentre, camminando a quattro zampe, sale su uno scoglio. Per l’immagine sono piovuti quasi 300.000 like, per una serie di commenti tra i quali non è mancato che l’ha definita “un vero e proprio raggio di sole”. Candice accompagna l’immagine con una citazione delle scrittrice americana Ann Brashares: “L’oceano è il luogo che di più amava, le dava una sensazione di libertà e di comunione con tutte le creature e le cose toccate dall’acqua”.

Nessuna traccia di volgarità in questa foto, nonostante la Swanepoel abbia sensualità da vendere. Con questo nuovo scatto, la ragazza ha già fatto incetta di migliaia di nuovi fan che sicuramente potranno riapprezzarla in data 8 dicembre, nel Victoria’s Secret Fashion Show. Candice Swanepoel fu scoperta da Kevin Ellis mentre lei si trovava a Durban, in un mercatino delle pulci. La ragazza fa coppia fissa con il modello brasiliano Hermann Nicoli. Stanno insieme da quando lei aveva 17 anni.