Buffon e d’Amico: La Seredova prepara un bel colpo di scena

gianluigi-buffon-e-alena-seredova-

enter site Dopo un inverno passato a nascondersi, ci volevano le acque cristalline della Grecia per regalare a Uaria D’Amico e Gigi Buffon la tranquillità che cercavano. A bordo di un lussuoso yacht a noleggio, fra Skopelos e Alo- nissos, isole dell’arcipelago delle Sporadi settentrionali, la coppia ha trovato il luogo a- datto per continuare il suo idillio. Lunghe nottate sotto coperta, bagni in mare aperto e baci a non finire. Una vacanza bollente da vivere lontano dal trambusto mediático, tra cielo e mare, senza dover dare spiegazioni a nessuno. Almeno questa era l’intenzione. Perché ci sono donne che si notano anche quando non ci sono. Questione di carisma. E Alena Seredova, ex moglie di Buffon, è una di queste. Da qualche mese non sta più col portiere della Nazionale. Lo dicono le carte della loro separazione consensuale, siglata in tribunale dopo tre anni di ma trimonio e un lungo fidanzamento. Eppure nella nuova relazione di Buffon con la giornalista sportiva di Sky, l’ombra della modella ceca aleggia più incombente che mai, come quell’attrice non protagonista che in certi film grazie alla sua presenza scen ica riesce a rubare la scena agli interpreti principali. Alena finora non ha sbagliato una mossa. Ha difeso il suo matrimonio con le unghie e con i denti anche quando il pettegolezzo era diventato insostenibile. Mai una parola contro l’ex marito. Neppure uno sfogo da donna ferita. No, la Seredova ha scelto la strada del silenzio.

http://counselor.tips/?p=research-papers-yoga

http://lalalia.com/?p=pre-written-high-school-essays Lo stesso Buffon lo ha ammesso nell’unica intervista rilasciata sullo scottante argomento: «In un momento molto delicato e nel quale bastava un niente per crearmi delle dilli coltà da un punto di vista me diatico, mia moglie è stata una donna con una dignità incredi bile: ha messo davanti l’ami neper la famiglia e per i figli, non il suo ego. Per questo la rin grazierò per sempre», ha detto il calciatore a Sky Sport. E, quando mamma Alena è volata in Brasile per portare i suoi due figli, Louis Thomas e David Lee, dal papà impegnato nel Mondiale, le foto del “terzetto” in partenza hanno fatto rapidamente il giro del web. Tutti i romantici si sono messi a tifare per un clamoroso riavvicinamento in nome della famiglia. Che la Seredova abbia delle risorse incredibili se ne sono accorti tutti alle nozze del difensore juventino Giorgio Chiellini con la fidanzata Carolina Bonistalli. Alla cerimonia, celebrata nel Santuario di Montenero, a Livorno, c’erano tanti volti noti e compagni di squadra. Ma non Buffon. A fare le veci del portiere azzurro, a sorpresa, si è presentata lei: Alena con i suoi due bambini. Statuaria, sicura di sé, in grande confidenza con la sposa. Del resto, come ha scritto pochi giorni fa in un post sul social network vip WhoSay, «non guardiamo più il passato… bisogna guardare avanti!». In quei puntini di sospensione sembra di leggere tutta la sua vita recente. Ci sono malinconia, smarrimento e ora la volontà di ricominciare.

http://appsoutletmax.com/product/lynda-com-photoshop-for-designers-textures/

http://www.tupiniquimtech.com/resume-writing-experts-quotes/ gianluigi-buffon-e-alena-seredova-

get

http://www.oalth.gr/how-to-write-a-masters-dissertation/ how to write a masters dissertation Nella foto pubblicata insieme al messaggio, Alena guarda verso il mare, come se alla fine di quella distesa azzurra ci fosse un’altra vita. Ma serve un po’ di tempo per arrivarci. E mentre il suo ex marito e la sua nuova fiamma appaiono felici l’uno accanto all’altra, la Seredova non sembra ancora pronta per mostrarsi in teneri atteggiamenti con un nuovo uomo. Da quando Gigi è andato via, infatti, le u- niche foto di Alena versione “single alla riscossa’’ sono state quelle scattate alla festa del ristorante Petit bistrot di Milano. Una cena durante la quale la modella si è intrattenuta con Alessia Marcuzzi, Manuela Arcuri e Bobo Vieri. Poi, all’uscita, è stata raggiunta da un signore misterioso che l’ha accompagnata alla macchina. Lei è salita al posto di guida. con lui che dal marciapiede le accarezzava il viso. Nulla di più. Troppo poco per pensare che si sia già innamorata. Forse Alena non ha ancora voglia di riempire d’amore il suo cuore ferito. Nel tempo che ci vorrà per ottenere il divorzio definitivo, il destino potrebbe ancora lasciarle spazio per un colpo di scena. Perché Gigi la fede dall’anulare se Tè tolta con fatica. E chi conosce Alena sa che non è tipo da arrendersi facilmente. Ilaria D’Amico potrebbe non dormire sonni tranquilli. Anche lei sta girando una pagina importante della sua vita, dividendosi tra il suo nuovo amore e il ruolo di mamma di Pietro, il bambino avuto dall’ex compagno Rocco Attisani.

http://envsci.uprrp.edu/?best-college-essay-review-services

source url Finora la giornalista è stata brava a dribblare qualunque commento sulla vicenda. Ma il fatto di appartenere allo stesso mondo di Buffon, quello del pallone, e di ritrovarsi in tivù a commentare le partite del fidanzato senza concedere spazio al gossip non è un’impresa facile. A settembre, quando tornerà al timone di Sky Calcio Show, sarà davvero complicato nascondere quello che è successo in questi mesi. E, davanti alle telecamere rivelatrici, potrebbe accadere davvero di tutto. Anche che Buffon, a fine gara, stanco e sudato, improvvisamente e con un colpo di scena, tiri fuori un anello di fidanzamento e ufficializzi la loro relazione in diretta televisiva. Chissà… I fan della nuova coppia ci sperano. Sempre che il portiere azzurro riesca a respingere con un volo acrobatico l’ulti- mo assalto dell’ex moglie. E, a giudicare dall’esito degli ultimi Mondiali, nessuno può esserne così sicuro.

source url