Britney Spears in “Jane the Virgin”

Sarà l’ospite d’onore                                                                                                                                                                  Britney Spears, la reginetta del pop, apparirà nella quinta puntata della seconda stagione di Jane the Virgin, che scatterà a partire dal 12 ottobre su CW. A dare l’annuncio la stessa cantante su Twitter, con un cinguettio entusiasta.

“È uno dei miei show preferiti”                                                                                                                                             Ha dichiarato la Spears, scatenando le reazioni entusiastiche di Gina Rodriguez e Jaime Camil, i protagonisti del film. In particolare Jaime Camil ha scritto “È un sogno che si avvera!”

Ancora nulla sul fronte italiano                                                                                                                                            Jane the Virgin per il momento non è ancora sbarcata sulla TV italiana, ma negli Stati Uniti ha ottenuto un discreto successo. Basata sull’omonima telenovela venezuelana, la serie ha fatto anche da trampolino da lancio a Gina Rodriguez, portandola a vincere il Golden Globe.