Brigitte Nielsen, mette in mostra il seno ad un party

brigitte nielson

Brigitte Nielsen, nonostante sia arrivata all’età di 51 anni sembra in forma smagliante. Proprio per questa ragione arriva ad un evento con un vestito brillante che mette in mostra il suo tonico seno: mamma di quattro figli, ancora riesce ad accendere gli animi con tutta la sua bellezza.

Ora vive la sua vita serenamente assieme a suo marito Mattia Dossi, nella città di Los Angeles; i figli invece vivono lontano corrispettivamente Milano e Copenaghen. In un’intervista ammette di non essere stata una madre modello, ma che ora cerca di fare il possibile per i suoi figli tanto da essere più presente che mai. Il suo più grande sogno sarebbe stato avere una bambina. Ma nonostante tutto una regina deve essere circondata da uomini, una fortuna che la Nielsen possiede.

Dopo essere riuscita ad equilibrare la sua vita, finalmente riusciamo a vederla in tutto il suo straordinario fascino che nonostante sia arrivata alla metà della sua vita, continua a sorprendere. La nomina di ‘mamma peggiore’, possiamo accantonarla; ogni persona può sbagliare e poter cambiare nel tempo.

Ed è proprio quello che è successo a Brigitte Nielsen. Che ne pensate? E’ stata sempre un anima ribelle, che ha consentito a molti uomini di sognare.