Brad Pitt vorrebbe divorziare da una Jolie anoressica

pitt_jolie_kika_2_ok

Le coppie di Hollywood sono quanto di più instabile si possa trovare tra le pagine delle riviste di gossip. Il mondo del cinema internazionale conta forse sulle dita di una mano i rapporti a lungo termine tra attori e attrici, e se tutti pensavano che una delle attuali coppie più belle e serene fosse quella composta da Angelina Jolie e Brad Pitt, sembra proprio che a sbagliare in molti. Recenti indiscrezioni infatti, vorrebbero una profonda crisi tra le due star. Seppur sposati e pieni di figli, ciò non sembra tenerli lontani dalle rotture.

I chiacchiericci vorrebbero infatti Brad Pitt pronto a lasciare la bella attrice e secondo molti, questa sua decisione sarebbe una conseguenza degli stili di vita sbagliati di Angelina. Oggi infatti, l’attrice Premio Oscar, peserebbe soltanto 37 kg. Il peso è la conseguenza di una dieta ferrea che la Jolie avrebbe deciso di fare innanzitutto perché sente un gran bisogno di modificare il proprio corpo, prova ne è l’operazione che l’ha portata a togliersi entrambi i seni, e poi per scelte di set, ovvero per alcune esigenze cinematografiche sui suoi personaggi.

Quanti la ricordano bella e tutta curve, dovrebbero sapere che oggi, Angelina Jolie, vista la sua altezza di 1,72 metri e il peso di 37 kg, è diventata uno scheletro vivente. Per forza di cose, il marito Brad non vuole accettare l’anoressia della moglie e sta cercando forse di metterla alle strette, minacciandola con il divorzio se non riprenderà il suo peso forma. Il suo ultimo film, da lei diretto e interpretato insieme a Brad Pitt, è By the Sea, che arriverà nelle nostre sale il prossimo novembre.