Come vedere Bologna Palermo su Rojadirecta in streaming gratis con un solo click

bologna palermo rojadirecta

Come e dove vedere la partita Bologna Palermo su rojadirecta in streaming?
Di seguito ti presenteremo il link per vedere in diretta streaming il prossimo turno di campionato tra il Bologna e il Palermo. I link proposti permettono di vedere direttamente sul tuo computer in streaming su rojadirecta il Bologna contro il Palermo nella settima partita del campionato.

La partita settima partita di campionato è disponibile in diretta anche sul canale mediaset premium o su Sky ma se non avete la possibilità di vederla tramite la pay tv ecco come vedere in streaming la partita Bologna-Palermo sia sul famoso portale rojadirecta in streaming gratis sia con altri metodi.

Bologna Palermo in streaming con rojadirecta può essere visualizzata gratuitamente seguendo i link che portano alla diretta streaming dei vari canali presenti su Rojadirecta. Ricordiamo che Rojadirecta permette di vedere lo streaming gratis.

Ultime news Bologna

Il tempo passa e il Bologna ha necessità di muovere la classifica visto che le altre sembrano non voler attendere che la giovane squadra rossoblu trovi gli equilibri giusti. Il futuro di Destro e compagni passa dal lunch match contro il Palermo.

Ultime news Palermo

Sulla partita di domenica  ha detto la sua un doppio ex, Lamberto Zauli.  “La partita di domenica sarà molto delicata, perché il Bologna ha bisogno di fare assolutamente punti e, anche se siamo a inizio campionato, è un match fondamentale perché entrambe le squadre vengono da un momento molto negativo. Chi avrà più personalità si aggiudicherà il match” ha commentato l’ex Palermo.

Bologna Palermo le formazioni

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gastaldello, Rossettini, Masina; Taider, Diawara, Rizzo; Brienza, Destro, Mounier.

Palermo (4–3-2-1): Sorrentino; Vitiello, Struna, El Kaoutari, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Rigoni; Quaison, Vazquez; Gilardino.

Bologna Palermo con rojadirecta: dove vedere il match

La partita del Bologna contro il Palermo di domenica 18 ottobre 2015 verrà trasmessa in diretta solamente sui canali Mediaset Premium e Sky calcio è non sarà trasmessa in diretta su nessuno degli altri canali canali della normale tv. In ogni caso anche se non siete abbonati potete vedere la partita del Bologna – Palermo su rojadirecta, ovvero un portale che permette di vedere tutte le partite della propria squadra del cuore in diretta streaming comodamente dal pc di casa.