Billboards Music Awards, tra Taylor Swift e gossip sul red carpet

click here By on 19 maggio 2015
taylor swift

http://www.3solarbids.com/homework-help-grammar/ homework help grammar I Billboards Music Awards sono arrivati, anche per il 2015, puntuali all’appuntamento con le celebrità del mondo del music business mondiale, in particolar modo degli Stati Uniti. Portando a Las Vegas tutti i musicisti più in luce della scena attuale, i Music Awards sono stati un’ottima occasione per scoprire le ultime tendenze in tema di moda.

http://tyeshiea.com/cause-of-global-warming-essay/

go here A partire dalla sempre più apprezzata Taylor Swift, rivelazione musicale degli ultimi anni nell’ambito del pop, che ha fatto da madrina alla serata con un abito total white, è apparsa anche una rediviva Celine Dion con un abito verde da capogiro, caratterizzato da un lungo e prominente spacco. In forma anche la veterana della musica e dello show business Jennifer Lopez, che mostra gli addominali frutto di un lungo esercizio, assieme a Mariah Carey, che non ha rinunciato a mostrare il suo petto davanti alla folla plaudente, escludendo per un momento i meriti musicali.

http://agrocorps.com/?p=write-my-colege-paper

http://classic-events.pt/?p=persuasive-essay-intro-help La MGM Grand Garden Arena ha comunque visto protagonista la “solita” Taylor Swift, che ha raggranellato ben 8 premi su 14 candidature, assieme agli One Direction che hanno ricordato un frammento del loro passato recente, ovvero Zayn Malik, che se ne è andato dal gruppo per badare alla carriera personale. Il “tappeto rosso” di Las Vegas si è quindi riempito di ospiti al centro del gossip, tra baci (come quello di Taylor a Calvin Harris) e critiche ai più recenti video musicali: la cerimonia è stata comunque un successo, per questo aspettiamo che i pettegolezzi sulle star menzionate esplodano il più presto possibile.

go