Bill Cosby, scandalo continua con Miss America

bill

La deplorevole vicenda di Bill Cosby non conosce fine e infatti alla lunga lista di donne che hanno denunciato l’attore per molestie sessuali, si aggiunge oggi un’altra star, ovvero Miss America in persona. Dopo decine di accuse conseguenti la sua non estraneità ai fatti, in queste ultime settimane si sono aggiunte ben tre donne alla sfilza delle vittime del comico, fino alla mossa accusatoria di Lisa Christie. Anche secondo la Miss, il modus operandi sarebbe lo stesso di quello riportato dalle altre donne, vittime delle perversioni dell’uomo.

Anche Pamela Abeyta crede che qualcuno le abbia messo qualcosa nel drink e ricorda di essersi ripresa poi nel letto di Bill Cosby. Lo conobbe quando aveva 25 anni. Lui le prometteva di farla apparire su Playboy e pertanto il loro primo incontro avvenne ad uno show di lui a Las Vegas. La Abeyta ricorda delle insistenze di Bill. Racconta che la toccava e che le massaggiava la gamba. Secondo il racconto della cameriera da Jazzclub, Sharon Van Ert, l’ultimo suo ricordo riguarda il risveglio nella sua auto. Era da sola, dice, e le faceva male la testa ma cosciente di essere stata drogata.

La ex Miss America Lisa invece, conobbe Bill Cosby a soli 18 anni. L’uomo puntava sulla promessa di una carriera. Le disse chiaro e tondo che non avrebbe mai raggiunto posizioni di spicco se non fosse andata a letto con lui. La risposta della Miss fu di tutto rispetto, in quanto lo mandò a quel paese dicendogli di vergognarsi poiché i suoi stessi figli erano più vecchi di lei. Dal 2005 sono 50 le donne che accusano Bill Cosby.

bill