Benedetta Massola di nuovo incinta

b-massola_chi62006

Arrivano nuove indiscrezioni dal mondo delle ex letterine di PassaParola che, in un modo o nell’altro, sono rimaste impresse nella mente del pubblico, soprattutto grazie ai continui pettegolezzi che non le abbandonano anche se interrotta la carriera televisiva in televisione. Una delle più famose tra queste è Benedetta Massola che, in questi giorni, ha goduto di una buona copertura da parte delle riviste addette, in seguito al suo matrimonio con Jean Sebastien Decaux, avvenuto soltanto pochi giorni fa, ovvero il 10 ottobre. La letterina sta insieme a lui da otto anni e, anche se non erano ancora sposati, meno di un anno fa, ovvero nel dicembre 2014, nacque la loro prima figlia di nome Sophie.

Oggi torniamo a raccontarvi di Benedetta perché i gossip la vorrebbero nuovamente incinta a pochissimi giorni dal suo matrimonio. Ovviamente il loro sì è avvenuto quando la Massola era già in dolce attesa. Quanti hanno assistito alla cerimonia infatti, hanno visto la giovane donna vestita di bianco ma con un bel pancione. Lei infatti aspetta un bambino da cinque mesi e se si è sposata con il manager francese pochissimi giorni dopo aver battezzato Sophie, ha rilasciato l’annuncio ufficiale della nuova gravidanza poche ore dopo la loro unione in Chiesa.
La cerimonia è avvenuta nell’Abbazia di Montalcino, in provincia di Siena. L’intera Toscana è stato teatro di un rito molto elegante e lussuoso in cui, inutile dirlo, non sono mancati tantissimi vip della TV, tra i quali c’era anche Lapo Elkann, di cui molti ricorderanno l’antico flirt proprio con Benedetta.