Belen troppo hot con le sue tette

belen_fondo-magazine

Inutile confermare che la presenza di Belen Rodriguez alla trasmissione Tu sì que vales è una delle ragioni più importanti per cui la gente da casa rimane incollata al teleschermo. La showgirl argentina infatti allieta lo sguardo dei curiosi vestendo sempre in modo molto appariscente. Ad apparire non sono le sue vesti bensì il suo corpo, sempre un po’ troppo ostentato. Nell’ultima puntata di Tu sì que vales la Rodriguez indossava un vestitino rosso a mezze maniche, il cui decolleté ampio faceva strabordare i suoi seni impetuosi ma quel di cui vi stiamo per parlare non riguarda la messa in onda di Canale 5 bensì un video privato che la ragazza ha postato su Instagram.

Unico protagonista del filmato è il suo seno che lei mostra tramite una scollatura vertiginosa per poi gridare “viva le tette”. Sotto al video Belen ha chiesto scusa per non esser riuscita a trattenersi. All’inizio del video la si vede coperta da una sciarpa scura e così la sentiamo affermare che si è coperta per noi. Poi però cambia registro e chiede: “Così va bene? Oppure preferite così?”. Alla seconda domanda si toglie la stoffa di dosso per mostrare un seno esplosivo. All’improvviso la si sente urlare: “W le tette!”.

Il concetto che la showgirl ha voluto esprimere è ben chiaro ed è una provocazione per i suoi detrattori. Innanzitutto è rivolta a quanti la criticano settimanalmente per il suoi abbigliamenti troppo spinti in trasmissione e secondariamente a tutti coloro che la accusano perché in passato si è rifatta il seno.