Belen Rodriguez si sfoga e piange: “Nessuno mi dà opportunità in TV”

belen

Secondo alcune nuove indiscrezioni, per la showgirl argentina un brutto periodo sarebbe in agguato, come mostrato dalle sue recenti lacrime con un’amica, e dalla sua apparizione presso un bar di Milano in cui si sarebbe sfogata parlando della sua situazione lavorativa in TV, che non giudica adeguata alle sue attuali “esigenze”.

Immediatamente è partita la macchina del gossip, intenta a dimostrare come Belen sia stata tagliata completamente al di fuori dalle apparizioni televisive, così come a dar credito alle successive crisi che l’avrebbero sconvolta: si va dal flop di un suo programma di bellezza di Italia Uno, per passare poi alle scarse vendite del suo libro “Bella Belen”, così come all’insufficiente ricavato del suo ultimo film, che pure ai tempi ricevette un finanziamento alquanto generoso.

Tuttavia, come molti fanno notare, le lacrime sono forse fuori luogo: la modella è infatti impegnata con l’inaugurazione del nuovo ristorante e sarà a breve pronta per collaborare con la sorella Cecilia per la creazione di capi di abbigliamento e costumi, oltre al fatto che non le manca di certo l’attività di testimonial per diversi vestiti a sua volta. Cosa c’è veramente, quindi, dietro la crisi di Belen? Nonostante il periodo, come vediamo, la capacità di essere sempre al centro del gossip non le manca: attendiamo nuovi sviluppi per capire quali altre opportunità le arriveranno.