Belen Rodriguez sempre più hot a Tu sì que vales

04_belen_rodriguez_virginia_raffaele_k

La capacità di Belen Rodriguez di attirare su di sé le attenzioni dei gossip è inaudita nel mondo della televisione italiana. La bella argentina sa bene come guadagnare credito tra paparazzi e testate di cronache rosa. Inutile dire che la giovane donna conta principalmente sul suo fisico per ammaliare gli spettatori e i suoi seguaci. Le sue mise hot non ci vengono continuamente proposte soltanto tramite social ma anche soprattutto in TV. A dire il vero, ogni settimana potremo puntualmente parlare degli abbigliamenti provocanti che la Rodriguez sceglie per condurre la puntata serale del sabato di Tu sì que vales.

Durante la serata di ieri, la donna ha optato ancora una volta per un decolleté a tutto spiano, di tipo panoramico. Così potremmo definirlo, senza malizia, visto che tra i delicati tessuti che lambivano il suo corpo, orgoglioso e prorompente si ergeva il suo seno. Belen oltretutto, era leggermente cosparsa d’olio e così, in molti avranno sviluppato sogni erotici immaginandosi protagonisti di scene hard con la soubrette.

Il suo vestito color aragosta non era volgare ma, ad ogni modo, visto che la Rodriguez si è rifatta il seno, metteva forse un po’ troppo in risalto le rotondità delle sue tette. Rimanere impassibili davanti a cotanta bellezza è così difficile che ieri, tra l’altro, un concorrente si è dimostrato molto interessato alle di lei grazie. Il ragazzo canadese con la chitarra in mano, che ha fatto impazzire il pubblico femminile per la sua bellezza, sembra esser piaciuto molto anche a Belen. Chissà che Stefano De Martino, da casa, non sia geloso di cotanta bellezza esposta, o che stia già pensando al ritorno di fiamma con la ex Emma?