Belen Rodriguez, persa del suo piccolo Santiago

La famiglia De Martino sta trascorrendo le vacanze nella bella Salento. Nonostante la vacanza, Belen Rodriguez, è una mamma molto premurosa tanto che dedica molta attenzione al piccolo Santiago: gioca con lui in piscina e intanto lo riempe di coccole. La showgirl non fa mancare niente al suo bambino e non passa un minuto per condividere tutta la sua felicità con i suoi fan, postando sul suo profilo Instagram foto straordinarie.

BelenPassa da uno scatto ‘caliente’ per il suo dolce marito Stefano ad uno più tenero per il suo Santiago. Alloggiano in una villa molto lussuosa e si concedono bagni in piscina per cercare di rimediare al grande caldo. Ormai Santiago ha 1 anno e mezzo e Belen cerca di farlo divertire tra giochi in acqua, tablet e tanto altro ancora.

La coppia Rodriguez-De Martino è convolata a nozze lo scorso settembre, e nonostante sia trascorso molto tempo – quasi un anno – i due vivono la loro passione ogni giorno come se fosse il primo.  Le vacanze Pugliesi sono davvero straordinarie e ricche di tanto divertimento perchè contornati da amici e parenti!

Belen ama essere al centro dell’attenzione sia come showgirl che come mamma. Restiamo in attesa di altre foto che ritraggono momenti teneri assieme al suo bambino e ad altri scatti fugaci!