Belen Rodriguez gelosissima di Emma Marrone

belen-rodriguez-lato-b-frutto-del-chirurgo-1024x768

Altro che Grande Fratello, il triangolo composto da Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed Emma Marrone, è quanto di più piccante la storia dei gossip conosca. Sì perché Stefano De Martino era il compagno della cantante salentina. Loro si conobbero al talent show Amici di Maria De Filippi, nei cui studi scoppiò un grande amore che finì per interessare terribilmente le più importanti testate di cronache rosa. Ad Amici poi arrivò Belen Rodriguez per la quale Stefano perse letteralmente la testa. Lei era reduce dalla separazione con Fabrizio Corona e così, per De Martino divenne una preda facile.

Se Emma Marrone finì poi per avventurarsi in tante e negative nuove storie, Stefano invece sposò Belen per darle anche un figlio. Il loro amore sembra straordinario ma oggi qualcosa compromette la loro serenità. La produzione di Amici infatti ha ben pensato di richiamare in studio proprio Stefano che farà da tutor ai nuovi allievi della scuola. Con lui ci sarà anche Emma Marrone e così oggi, la maggior parte dei gossiper pensa che ci possa essere un ritorno di fiamma. Ovviamente queste voci sono arrivate anche all’orecchio di Belen che non sembra avere alcuna intenzione di condividere suo marito con la ex di lui.

Secondo alcune voci di corridoio che potete trovare sul numero attuale del settimanale Nuovo TV, pare che questo sia soltanto l’inizio di una guerra e che la gelosia di Belen è al suo culmine. Sembrerebbe infatti che la bella argentina abbia chiesto a Maria De Filippi di escludere Emma dallo show. Noi siamo sicuri che Maria De Filippi sarà ben felice di non seguire la preghiera della Rodriguez.