Belen Rodriguez, flop a La7: la crisi della giovane modella

belen

Che stia cambiando qualcosa nel panorama televisivo italiano? A quanto pare, la presenza di Belen Rodriguez sembra non catturare più l’attenzione degli spettatori italiani, nonostante in passato abbia catalizzato l’attenzione dell’appassionato di TV medio. Le ospitate della modella presso i più noti format di Mediaset e soprattutto La7 non hanno infatti fruttato come avrebbero dovuto.

In particolare, l’ultimo flop è avvenuto durante il passago giovedì 28 Maggio, quando Belen è stata ospitata presso AnnoUno. La modella è stata invitata per dire la sua sul mondo del Web e dei social, con una cospicua parentesi sul film hard finito in rete che la vedeva per protagonista. Parlandone sinceramente, ha confermato di aver fatto di tutto per vincere ogni causa che l’avrebbe portata a vederlo rimuovere dal Web, ma le dinamiche di quest’ultimo sono imprevedibili, e a tutt’oggi il film è ancora reperibile online.

Gli ascolti non hanno dato, inoltre, il risultato sperato: non è stato superato lo share di appena il 3%, facendo sprofondare la media di spettatori rispetto alle puntate passate. Tuttavia, Belen non sembra intimorita da questo, essendo già pronta ad apparire per il 2 Giugno allo spettacolo di benvenuto all’Arena di Verona per condurre a fianco di Paolo Bonolis.  In cosa potrà sperare ancora la showgirl per vedere risollevate le proprie sorti in TV?