Belen Rodriguez e Stefano de Martino pronti a un nuovo figlio?

belen e stefano

Avevamo parlato giusto qualche settimana fa della probabile crisi coniugale che aveva colpito la chiacchieratissima coppia Belen Rodriguez e Stefano de Martino, in seguito ad una serie di litigate poi confermate dalla showgirl, con le parole: “Se questo è il risultato, mi auguro altre 100 conflitti di questo tipo”, segno del fatto che ormai le ferite d’amore sono un semplice ricordo. Belen ne parla in tutta serenità, sorridendo, dopo l’attesa vacanza alle Maldive.

Il loro ritorno ha inoltre segnato un nuovo punto di rottura nelle loro vite, cambiando casa, come a voler simboleggiare l’inizio di una nuova fase della loro relazione. E’ arrivato anche il momento, sempre secondo Belen, di allargare la famiglia, pensando ad un nuovo bimbo, così come ha rivelato a Verissimo. Nella puntata del 9 Maggio, la modella ha infatti rivelato, alla presenza della sorella Cecilia, di volere un fratellino per il figlio Santiago.

Di certo, non appena Belen sarà in dolce attesa, non mancherà di farcelo sapere, dal momento che non è mai stata particolarmente parca di aggiornamenti sulla sua vita, oltre che professionale, anche professionale. Al momento non possiamo che augurarle una felice convivenza con Stefano, che condivide il suo desiderio e promette che si “impegnerà” per aiutarla a realizzarlo al più presto.