Belen Rodriguez e Stefano de Martino, il rapporto torna litigioso

belen e stefano

Nonostante gli ultimi sviluppi della love story tra Belen e Stefano avessero fatto sperare molti fan per il meglio, puntualmente tornano a farsi sentire alcune spine malcelate nel rapporto di coppia, che sembra essere riesploso a suon di piccoli e grandi litigi. I due avrebbero infatti fatto fuoco e fiamme nientemeno che infuriandosi l’uno contro l’altra in un hotel a Capri, presso il quale avevano presenziato assieme alla sorella di Belen, Cecilia, ed alcuni amici.

Al centro della lite pare vi siano dei motivi di privacy, reclamati da parte di Stefano, che spesso si è lamentato di non avere possibilità di passare un weekend con Belen ed il figlio, Santiago, in quanto deve essere “sempre circondato” dagli amici della compagna. Secondo l’ex stella di Amici, la showgirl avrebbe inoltre avuto dei comportamenti scortesi, freddi e poco consoni con il personale dell’albergo, oltre che, naturalmente, con lui.

Dove sta quindi il vero? Sicuramente il fatto che Stefano sia così coinvolto dalla gestione del tempo con Belen fa presagire che il suo interesse sia ancora molto alto: varrà anche per la modella, impegnata tra una presentazione e l’altra e l’apertura dei suoi nuovi locali?