Belen Rodriguez e Stefano De Martino: crisi superata?

belen e stefano

Poche settimane fa vi avevamo parlato di quella che sembrava a tutti gli effetti essere una vera e propria crisi d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, confermata da alcuni periodi di separazione che la coppia si era auto-imposta. Ora, nonostante tutto, una recente partecipazione al Maurizio Costanzo Show dei due, contornata con tanto di foto maliziose nel backstage del programma, sembrerebbe dare risposta ai nostri dubbi: Belen e Stefano sono sicuramente tornati “a regime” come coppia.

Da qualche ora starebbe infatti facendo il giro del Web, e soprattutto dei social, uno scatto alquanto malizioso della showgirl con l’ex concorrente di Amici di Maria de Filippi: mettendosi in mostra davanti ad uno specchio del camerino in cui erano ospiti, i due si sono ritratti con una selfie che li ritrae particolarmente felici. Belen commenta così: “E poi mi chiedono il motivo della mia felicità!”, essendo inoltre recentemente di ritorno da uno shooting fotografico per una linea di costumi.

Alla foto scattata nei camerini ne è seguita poi una in aereo, durante un viaggio di ritorno, in cui la coppia ancora sorride affettuosamente e sembra particolarmente affiatata anche sotto il profilo fisico. Quindi, crisi superata per Belen Rodriguez e Stefano? A quanto pare, sembrerebbe proprio di sì.