Belen Rodriguez e Melissa Satta, si sfidano a furia di ‘Selfie’

belen e melissa

Stiamo per parlare di due vip molto discusse e amate: Belen Rodriguez e Melissa Satta. Entrambe sembrano volenterose di condividere ogni momento della propria giornata postando sui corrispettivi social network delle fotografie ricevendo moltissime attenzioni e commenti negativi.

belen e melissaGli scatti pubblicati dalle due show girl sono tal volta bizzarri come ricordiamo i selfie sul bidet oppure mentre facevano fingere di dormire. Ma a volte sono ricchi di amore verso la propria famiglia: quest’anno Belen Rodriguez si è divertita assieme a tutta la sua famiglia in Salento mentre Melissa Satta si è rilassata nelle spiagge Sarde.

Gli autoscatti sono davvero moltissimi: le vediamo in costume, in tenuta da fitness, in versione elegante, con i visi tristi oppure felici, della loro gravidanza e momenti più teneri assieme ai loro figli. Sicuramente continueranno così visti i milioni di followers che anno! Forse sembreranno un po’  esagerate con questi continui scatti, amano essere al centro dell’attenzione oppure essendo personaggi pubblici vogliono rendere partecipe la loro seconda ‘famiglia’: i loro fan.

Infatti quest’ultimi sembrano apprezzarle molto tant’è che se qualcuno prova a lasciare un commento poco consono, sono subito pronti a difenderle. Belen Rodriguez e Melissa Satta sono due ragazze semplici amante indiscusse del Selfie!